Canale di richiesta

Se cliente della Banca

A) Se è titolare di un conto corrente presso le filiali tradizionali Banca Popolare di Sondrio: può stampare la scheda di presentazione, compilarla e consegnarla direttamente alla Sua filiale.

B) Se è titolare di un conto corrente online e/o di altri servizi erogati da Unità Virtuale: può stampare la scheda di presentazione firmarla e inoltrarLa a mezzo mail a pratiche.superbonus@popso.it.
 

Se, invece, non è ancora cliente della banca :

- se è residente in una zona presidiata da una filiale, può recarsi direttamente in quella a Lei più comoda e consegnare la scheda di presentazione, stampata e compilata. La filiale si occuperà della gestione della Sua pratica.

- se risiede in un’area in cui non sono presenti filiali, può spedire via e-mail la scheda di presentazione a pratiche.superbonus@popso.it stampata e compilata. Verrà ricontattato dai nostri operatori.

 

Ricerca filiali della banca, clicca qui