Con Banca Popolare di Sondrio è possibile cedere il credito di imposta da superbonus, ecobonus e sismabonus
Il servizio è dedicato a tutti gli Associati a Eppi e sarà attivo su tutto il territorio nazionale, sia per il tramite delle nostre dipendenze, dove presenti, e sia a distanza attraverso la nostra Unità Virtuale. L’acquisto del credito di imposta si intende perfezionabile, sia se maturato da cedente persona fisica, sia se derivante da operazioni c.d. con "sconto in fattura" che lo stesso professionista abbia acquisito a fronte di fatturazioni proprie effettuate per lo svolgimento della propria attività professionale, nella veste di libero professionista oppure di "general contractor".
La Banca ha messo a disposizione dell’iniziativa una piattaforma tecnologica di supporto alla gestione del processo di cessione credito, oltre che un Help Desk professionale dedicato, per supportare il singolo cedente durante le varie fasi di processo.
Il pricing individuato, che riteniamo altamente concorrenziale, non prevede nessun altro costo a carico degli Iscritti che beneficiano di tale servizio.
Per meglio supportare i richiedenti, la Banca si rende disponibile a finanziare i lavori di riqualificazione energetica e/o ristrutturazione edilizia tramite concessione di prestiti dedicati che verranno estinti nel momento del perfezionamento della cessione del credito di imposta alla Banca. La nostra proposizione è estesa anche ai casi in cui il cliente del professionista, privato o condominio, decida di avvalersi della Banca sia per l’acquisto del credito, che per l’operazione di finanziamento. Anche in questo caso la Banca riserverà condizioni particolarmente vantaggiose.
Per l’iscritto Eppi in qualità di privato cittadino
Per l’iscritto Eppi in qualità di professionista
Per l’iscritto Eppi in qualità di general contractor o per i soggetti presentati alla Banca dal professionista
Come fare richiesta
- - Presso le filiali della Banca Popolare di Sondrio, muniti della scheda di presentazione.
- - Online tramite intervento con Unità Virtuale, spedendo la scheda di presentazione a pratiche.superbonus@popso.it che provvederà a riscontrarla dando avvio alla pratica.
-
Contatti
- - Numero Verde: 800.088.698 attivo dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 8.30-13.00 e 14.15-17.00 - finalizzato a fornire principalmente una prima assistenza.
- - Casella di posta elettronica: info.superbonus@popso.it.